Cari genitori, anche quest'anno è possibile portare in detrazione nella dichiarazione dei redditi spese scolastiche fino a 800,00 euro per ogni bambino. Significa che si possono recuperare fiscalmente 152,00 euro per ciascun figlio.
DA MARTEDI' 23 APRILE saranno disponibili tutte le certificazioni delle rette sostenute (in formato cartaceo) presso la segreteria della Scuola. Inviando una richiesta a [email protected] sarà possibile riceverle anche in .pdf. Gli istituti scolastici sono tenuti ad inviare all’Agenzia delle Entrate una comunicazione contenente i dati relativi alle spese per istruzione scolastica e alle erogazioni liberali ricevute, sostenute nell’anno d’imposta precedente da parte delle persone fisiche. L’invio della comunicazione è diventato obbligatorio a partire dal 2022. Anche quest'anno puoi decidere nella tua dichiarazione dei redditi di destinare il tuo 5xmille all'associazione AMICI DELLA SCUOLA MATERNA CARLO HENFREY - ONLUS.
Questo atto di generosità non costa nulla e con il tuo gesto potrai contribuire a finanziare attività di assistenza all’infanzia, di solidarietà sociale, umana, civile e culturale in appoggio e a sostegno della Scuola Materna “Carlo Henfrey”. C.F. DA INDICARE NEL MOD. 730/1: 02249400033 |
CategorieArchiviO
Settembre 2024
|