LA HENFRY ALLA CERIMONIA PER IL 211° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DELL'ARMA DEI CARABINIERI5/6/2025
Baveno ha accolto la cerimonia provinciale per il 211° anniversario della fondazione dell’Arma dei Carabinieri.
C'erano anche le bambine e i bambini della Henfrey a rendere omaggio all'Arma con una bella poesia: "Quello del Carabiniere è un gran bel mestiere, sicuramente favoloso! Non hanno mai paura... e se qualche volta ce l'hanno, non lo danno mai a vedere, perché sono sempre pronti a fare il loro dovere, prendersi cura dei più deboli!" CENTRO ESTIVO ALLA HENFREY: BOLLE DI SAPONE... DAL SOFFIO AL SUONO... ALLA COSTRUZIONE DI UNA STORIA2/6/2025
CON IL SERVIZIO CIVILE ALLA HENFREY FAI LA DIFFERENZA NELLA VITA DELLE PERSONE INTORNO A TE!2/6/2025
La scorsa settimana, in occasione della festa dei diplomi, abbiamo salutato ELISA che ha scelto la nostra scuola per fare la bellissima esperienza del SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE, una grande opportunità per i nostri ragazzi per sviluppare una maggiore consapevolezza sociale e civile e per avere conferme delle proprie attitudini o per scoprire nuove passioni, per generare cambiamenti positivi, per trovare nuovi stimoli per tornare a studiare, professionalizzarsi o riorientare la propria carriera scolastica e lavorativa. La Henfrey offre un ambiente protetto nel quale sviluppare il progetto "COMUNITA' IN CRESCITA", curato dalla Cooperativa Sociale Aurive che ci ha supportato in questo percorso.
E' un grande lavoro e una grande responsabilità ma che ci riempie di orgoglio e soddisfazioni. Facciamo a ELISA il nostro più grande "in bocca al lupo" per la sua nuova carriera scolastica che ha deciso di intraprendere grazie a questa esperienza e le auguriamo un'estate che sarà ricca di nuove esperienze e sfide. Ma il nostro percorso non si ferma! Abbiamo dato il nostro benvenuto a GIADA che continuerà questo progetto. Benvenuta Giada nella grande famiglia Henfrey! La scorsa settimana abbiamo festeggiato con tutti i bambini della Henfrey. Una festa particolare soprattutto per i nostri Aquiloni che da Remigini si apprestano a vivere questo ultimo periodo scolastico prima di prendere il volo per la Scuola Primaria. I Remigini sono i nostri bambini che inizieranno la scuola dopo l’estate e si chiamano così perché un tempo la scuola iniziava il primo ottobre, San Remigio. Abbracciandoli con grande affetto auguriamo loro un futuro ricco di sogni da realizzare.
|
CategorieArchiviO
Giugno 2025
|